Tessera del Socio UNPLI 2023

tessera.jpg

... ti dà la possibilità di ottenere sconti e riduzioni con gli esercizi e le strutture convenzionate con la Pro Loco per tutto l'anno in corso.

La Tessera del Socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al movimento UNPLI, un grande mondo composto da oltre 6.300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale.

​

Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola.

La Tessera è inoltre la chiave d’accesso a numerosi vantaggi legati alle convenzioni con Musei, Società e Aziende che intendono offrire i propri servizi a costi privilegiati.

La modulistica per la richiesta delle Tessere del Socio Pro Loco anno 2024 è disponibile presso il nostro ufficio in Piazza Capitolo 4 ad Aquileia.